Albero di Giuda

Albero di Giuda
L'albero di Giuda o di Giudea o siliquastro ©Paola AssandriPhoto 2016 All Rights Reserved (Clicca sull’ immagine per ingrandirla)


Albero di Giuda o di Giudea o siliquastro ©Paola AssandriPhoto 2016 All Rights Reserved (Clicca sull’ immagine per ingrandirla)

Conosciuta in un gruppo di FB, oggi pomeriggio mi sono incontrata con Nicoletta e assieme abbiamo fatto foto al Castello di Brescia. Questa è la fotografia che mi piace, è l'incontrare e confrontarsi con persone che hanno la stessa passione.

Commenti

  1. Ciao Paola. Mi sono iscritto a questo tuo fantastico blog. Come sempre , sono felice di sapere che sono nei tuoi preferiti.
    Magico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magico e ben tornato. Come non potresti essere nei miei preferiti?

      Elimina
  2. Ne ho piantato uno nel mio giardino 2 aani or sono. Belle immagini. Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto come pianta. Grazie Thomas

      Elimina

Posta un commento